di Redazione #lavascadeipescitv twitter@gaiaitaliacom #Cultura
Tre chilometri di mare, decenni di distanza: il dibattito che manca sullo Stretto
di Massimo Mastruzzo Negli ultimi mesi il progetto del collegamento stabile tra Sicilia e continente è tornato al... →
Sta funzionando, grazie!, la nostra nuova iniziativa La Vasca dei Pesci TV fatta di format televisivi online sui nostri canali social, originali e in diretta, sta funzionando. Come diciamo anche all’interno de Il Commento, su Radiogaiaitalia.com, ci aspettavamo un numero di visualizzazioni infinitamente inferiore a quelle che invece ci state regalando.
Va molto bene l’appuntamento domenicale con La Vasca dei Pesci, in onda dalle 15.45 alle 17.40, che diventerà settimanale, e andrà in onda fino agli inizi di maggio 2021.
Soddisfazione e sorpresa per l’ottima partenza del format in 4 puntate di “Storie Diverse”, di e con Valerio Esposti in onda per quattro giovedì, dallo scorso 19 novembre, in altrettante puntate per parlare di persone che hanno fatto sul serio nei loro ambiti e di storie diverse, ma vere.
Il Telegraph sbaglia. Ma il problema non nasce a Londra
di Massimo Mastruzzo La polemica scoppiata attorno al titolo del Telegraph che definiva Villa Valguarnera di Bagheria, scelta... →
E’ prossima la partenza delle quattro puntate dell’appuntamento “Mi chiedo che razza di madri avete avuto”, condotto da Giuseppe Sciarra, con interventi di Alessandro Paesano, dove insieme a storie vere di bullismo e bullizzati, si parlerà anche di sessismo partendo dall’opera pasoliniana e particolarmente dal componimento “La Ballata delle Madri” dal quale abbiamo tratto il titolo.
Altri appuntamenti arriveranno. Se vi piace La Vasca dei Pesci TV parlatene e condividetene i video.
(23 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

