11.3 C
Napoli
lunedì, Novembre 29, 2021
Pubblicità
HomeCinema & TVLa Vasca dei Pesci TV, nuova iniziativa di GaiaitaliapuntocomEdizioni, funziona. Grazie

La Vasca dei Pesci TV, nuova iniziativa di GaiaitaliapuntocomEdizioni, funziona. Grazie

di Redazione #lavascadeipescitv twitter@gaiaitaliacom #Cultura

 

Sta funzionando, grazie!, la nostra nuova iniziativa La Vasca dei Pesci TV fatta di format televisivi online sui nostri canali social, originali e in diretta, sta funzionando. Come diciamo anche all’interno de Il Commento, su Radiogaiaitalia.com, ci aspettavamo un numero di visualizzazioni infinitamente inferiore a quelle che invece ci state regalando.

Va molto bene l’appuntamento domenicale con La Vasca dei Pesci, in onda dalle 15.45 alle 17.40, che diventerà settimanale, e andrà in onda fino agli inizi di maggio 2021.

Soddisfazione e sorpresa per l’ottima partenza del format in 4 puntate di “Storie Diverse”, di e con Valerio Esposti in onda per quattro giovedì, dallo scorso 19 novembre, in altrettante puntate per parlare di persone che hanno fatto sul serio nei loro ambiti e di storie diverse, ma vere.

E’ prossima la partenza delle quattro puntate dell’appuntamento “Mi chiedo che razza di madri avete avuto”, condotto da Giuseppe Sciarra, con interventi di Alessandro Paesano, dove insieme a storie vere di bullismo e bullizzati, si parlerà anche di sessismo partendo dall’opera pasoliniana e particolarmente dal componimento “La Ballata delle Madri” dal quale abbiamo tratto il titolo.

Altri appuntamenti arriveranno. Se vi piace La Vasca dei Pesci TV parlatene e condividetene i video.

 

(23 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Pubblicità

I PIù LETTI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: