Pubblicità
15.3 C
Napoli
15.2 C
Palermo
18.4 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeNotizieLa manifestazione neofascista, no mask contro la “dittatura sanitaria” del 10...

La manifestazione neofascista, no mask contro la “dittatura sanitaria” [sic] del 10 ottobre (si ricordino la mascherina)






0Shares

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Maicoifascisti

 

Ed ecco il 10 ottobre l’ennesima manifestazione propagandistica dei neofascisti, no mask e di quelli che sono “contro la dittatura sanitaria”, che dovrebbe essere agita secondo i parametri decisi dall’ultimo DPCM, cioè con mascherina e distanziamento sociale.

La manifestazione si terrà in piazza bocca della Verità e i manifestanti potrebbero essere addirittura più di qualche decina. Ci chiediamo se anche questa volta ai signori neofasicsti che sono contro il fascismo [sic] della sanità sarà concesso di manifestare senza mascherine e senza il rispetto delle regole che tutti noi cittadini altri, considerati evidentemente di serie B da questi signori, rispettiamo per evitare il contagio nostro ed altrui.

 

(9 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



POLITICA