Pubblicità
14.1 C
Napoli
9.8 C
Palermo
14.8 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeNotizieHa vent’anni il primo sfidante di Virginia Raggi l’autocandidata che nessuno vuole...

Ha vent’anni il primo sfidante di Virginia Raggi l’autocandidata che nessuno vuole più






0Shares

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Politica

 

Il primo sfidante di Virginia Raggi la Sindaca uscente eletta con più del 58% dei voti che iù del 68% dei romani non rivoterebbe, e che vuole ricandidarsi a tutti i costi anche se tutti dicono di non volerla più, ha vent’anni e si chiama Federico Lobuono, candidato in una lista di under 25 che non promette funivie né ritorni ai sesterzi o ai pannolini lavabili, ma più semplicemente dice: “Siamo il futuro, ma vogliamo incidere sul presente della capitale”.

Federico Lobuono si presenta a capo della lista “La Giovane Roma”,  composta interamente da liceali e universitari under 25 con “Più donne che uomini”. Lobuono viene dal PD renziano, ma poi le cose cambiano. E lo sa bene anche Renzi.

 

(26 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



POLITICA