Pubblicità
23.5 C
Napoli
21.1 C
Palermo
22.8 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeCronaca Milano & LombardiaDue tredicenni aggrediscono e colpiscono con le forbici una coetanea ora grave...

Due tredicenni aggrediscono e colpiscono con le forbici una coetanea ora grave in ospedale

di GdR

Due tredicenni hanno aggredito e preso a forbiciate una coetanea che ora si trova in ospedale in gravi condizioni anche se, per fortuna, non in pericolo di vita. I fatti nel piccolo comune di Castelbelforte, in provincia di Mantova, in un giardino pubblico del paese.

Le due, secondo testimonianze citate da Repubblica, hanno attirato la ragazzine con una scusa poi, mentre una l’avrebbe tenuta ferma l’altra si sarebbe occupata dei pugni alla testa e dei fendenti con la forbice da cucito. Gli inquirenti sono al lavoro per capire il movente dell’agguato.

L’allarme è stato dato da una donna che ha udito le urla della vittima, scrive ancora Repubblica, ed ha dato l’allarme. Sul posto i soccorsi, un’ambulanza e un’eliambulanza e le forze dell’ordine.

Le due minori non hanno compiuto i 14 anni e quindi non sono imputabili, e stavano per essere accompagnate dai genitori in caserma dopo essere tornate a casa ed essersi confidate con la famiglia. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

 

 

(25 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



POLITICA