Pubblicità
17 C
Napoli
12.5 C
Palermo
15.2 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Incendiato il portone dell’Istituto Superiore di Sanità. I PM aprono un fascicolo

di Redazione, #Roma E’ stata aperta un’indagine dalla Procura di Roma per incendio doloso in relazione al rogo appiccato ieri al portone d’ingresso dell’Istituto superiore di Sanità. Il procedimento, contro ignoti, per il momento è stato affidato al magistrato di turno ma non è escluso che il fascicolo possa finire all’attenzione dei pm dell’antiterrorismo. Lo […]
HomeCopertina PerugiaA Roma tre pacchi bomba in poche ore: tre donne ferite

A Roma tre pacchi bomba in poche ore: tre donne ferite

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Tre pacchi bomba, apparentemente senza nessuna connessione tra loro, indirizzati a tre donne sono esplosi a Roma nelle ultime ore ferendo le tre donne alle braccia e al volto. La prima esplosione domenica notte al centro smistamento posta di Fiumicino ha lievemente ferita una donna addetta al servizio. Poi il secondo pacco è esploso, subito dopo la consegna, ed ha ferito alle mani e al volto una donna di 57 anni.

Dopo l’esplosione, avvenuta al Salario, la donna è stata trasportata con il 118 al Policlinico Umberto I. La terza esplosione in via Fusco, al Trionfale. Vittima una 58enne trasportata al Gemelli.

Le indagini dovranno stabilire se c’è un legame tra le tre esplosioni. Nessuno dei tre pacchi-bo,mba conteneva una rivendicazione.

 

(2 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POLITICA