di Redazione, #Napoli
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 della scala Ricther è stata registrata alle ore 4,13 del 7 febbraio dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano. L’epicentro è stato localizzato nel golfo di Pozzuoli a una profondità di 2 chilometri.
Ponte sullo Stretto: stessi controlli, stessi soldi, stessi ricorsi. Ma perché al Nord le opere si fanno e al Sud il dibattito non finisce mai?
di Massimo Mastruzzo Il dibattito sul Ponte sullo Stretto viene spesso presentato come uno scontro tra favorevoli e... →
L’evento tellurico è stato avvertito in gran parte della cittadina puteolana. tanta gente si è riversata nelle strade nel cuore della notte.
(7 febbraio 2021)
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

