di Redazione Napoli
È stato deliberato il Bonus Utenze, un ulteriore intervento, che segue quello dei bonus spesa, a sostegno delle famiglie napoletane in difficoltà, in linea con la previsione dell’aumento dei costi delle utenze previste per il 2022. Il “Bonus Utenze”, da 150 a 400 euro, sarà erogato da gennaio. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità online, con le proprie credenziali SPID o tramite i CAF accreditati.
Ponte sullo Stretto: stessi controlli, stessi soldi, stessi ricorsi. Ma perché al Nord le opere si fanno e al Sud il dibattito non finisce mai?
di Massimo Mastruzzo Il dibattito sul Ponte sullo Stretto viene spesso presentato come uno scontro tra favorevoli e... →
L’Assessore Luca Trapanese esprime la sua soddisfazione: “E’ un misura concreta, diretta alle fasce più deboli. Avevo promesso di utilizzare tutti i fondi disponibili in breve tempo, e, a soli tre mesi dal mio insediamento, posso confermare di aver distribuito alle fasce più deboli della città oltre 18 milioni di euro. Con il varo del “Bonus Utenze” abbiamo voluto garantire alle famiglie che si trovano in particolare stato di difficoltà, un aiuto per il pagamento delle utenze domestiche. Distribuiremo agli aventi diritto oltre 8,5 milioni di euro, una misura che sarà erogata inoltre molto rapidamente; gli aventi diritto riceveranno direttamente sul proprio conto corrente un importo tra i 150 e i 400 euro. Per partecipare è necessario essere residenti nella città di Napoli, indicare l’immobile per cui si ha titolo di occupazione (proprietà, fitto o altro titolo) ed avere un ISEE non superiore ai 7000 euro”.
Informa un comunicato stampa del Comune di Napoli.
Crotone: la Polizia di Stato rimpatria un cittadino extracomunitario irregolare
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, e... →
(18 dicembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

