Pubblicità
14.5 C
Napoli
14.2 C
Palermo
9.3 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità
HomeCopertina SudNapoli. Un auto si schianta e cede un pilone di sostegno. Chiusa...

Napoli. Un auto si schianta e cede un pilone di sostegno. Chiusa la Galleria Vittoria. Sequestrata l’auto

di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Viabilità

 

 

E’ stato un fortissimo impatto di un’autovettura di un giovane napoletano di 20 anni già identificato dalla Polizia locale grazie ai filmati delle telecamere della zona ad aver causato il danno al pilone dell’impalcatura della Galleria Vittoria.

E’ quanto si apprende dal Comando della Polizia locale. Sul posto dalla scorsa notte Protezione civile e Polizia locale, allertata da una pattuglia dei Carabinieri, di passaggio in zona, e le squadre che stanno lavorando per rimettere in sesto il pilone.

Frattanto a Porta San Gennaro è stata rinvenuta e sequestrata l’autovettura che stanotte ha procurato seri danni al pilone centrale dell’impalcatura della Galleria Vittoria (foto). Il conducente, un giovane napoletano, è stato rintracciato presso la propria abitazione ed è stato multato per circa duemila euro ai sensi dell’articolo 213 del codice della strada.

Agli uffici tecnici del Comune sarà consegnata copia di tutta la documentazione per l’attivazione dell’azione risarcitoria dei danni procurati.

 

 

 

 

 

(15 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 




POLITICA