8.7 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
Pubblicità
HomeCopertina SudIl capo della Procura di Napoli, Giovanni Melillo, il presidente della Commissione...

Il capo della Procura di Napoli, Giovanni Melillo, il presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Nicola Morra tra gli ospiti del Premio Nazionale “Amato Lamberti”

di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Cultura

 

Giovedì 24 settembre alle ore 11 presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino ospiti del Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’, il capo della Procura di Napoli, Giovanni Melillo, il presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Nicola Morra, il primario di Anestesia dell’ospedale Monaldi di Napoli, Antonio Corcione, a cui sarà consegnato un riconoscimento speciale per il suo straordinario impegno Anti Covid 19 dal professore Gennaro Rispoli, medico-chirurgo e direttore del Museo delle Arti Sanitarie di Napoli. Con loro ci sarà la giornalista e scrittrice Daniela De Crescenzo. A fare i saluti istituzionali interverranno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore alla Cultura Eleonora De Majo. Il premio nazionale ‘Amato Lamberti’ giunto alla sua Settima edizione attribuirà complessivamente tre Borse di studio a Silvia Palmieri, Gianpio Predoti e Simona Vitale, vincitori per le due miglior tesi di Laurea Magistrale e per la migliore tesi di Dottorato sui temi della criminalità organizzata, dei traffici criminali, della corruzione e delle economie globali. A Presiedere l’Associazione ‘Amato Lamberti’ è Roselena Glielmo mentre il Presidente del Premio è Nino Daniele e il Presidente onorario è l’europarlamentare Franco Roberti.

Nel rispetto delle norme anti-Covid 19, il numero dei posti disponibili è limitato. È necessario, dunque, prenotarsi ai numeri 3388361453/3495064908 oppure inviando un’email a associazioneamatolamberti@gmail.com.

 

(23 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




4,805FansMi piace
2,397FollowerSegui
130IscrittiIscriviti
Pubblicità

I PIù LETTI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: