Pubblicità
HomeCopertina SudArresto latitante Cirillo, senatore Ruotolo: “Un ringraziamento alle forze dell'ordine, Noviello simbolo...

Arresto latitante Cirillo, senatore Ruotolo: “Un ringraziamento alle forze dell’ordine, Noviello simbolo di chi non si piega alla camorra”

di Redazione, #Napoli

 

“Un ringraziamento sentito alle forze dell’ordine che hanno individuato e arrestato il latitante Francesco Cirillo, condannato in via definitiva e riconosciuto tra gli organizzatori dell’omicidio di Domenico Noviello”.

“L’imprenditore denunciò il racket delle estorsione e fu ucciso il 16 maggio 2008, a Baia Verde a Castel Volturno nel Casertano dal gruppo di fuoco della camorra casalese. Siamo vicini ai familiari e a tutto il mondo dell’associazionismo antimafia che opera per affermare i valori della legalità e della giustizia. Domenico Noviello è un simbolo di chi non si piega alla camorra e che si batte per il cambiamento”.

Lo dichiara il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto che sulla vicenda ha presentato, la settimana scorsa,una interrogazione rivolta al ministro dell’Interno.

 

(28 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 




Pubblicità

I PIù LETTI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: