Il Guerriero della Notte e: “Venite, ho ucciso due ladri”. Invece non erano ladri e sono morti ammazzati per niente

Altro da leggere

Regione Lazio, Gaynet: “Rocca è confuso. Tra i responsabili gli oscurantisti teocratici di Pro Vita”

“Dare patrocinio non significa aderire a una piattaforma politica, è una questione di alfabeto istituzionale e di rispetto verso le centinaia di migliaia di persone che scenderanno in piazza sabato 10 giugno. Tre i responsabili di questa farsa c’è Pro Vita, che intanto continua la sua caccia alle streghe”, lo scrive Rosario Coco, Presidente di […]

Estorsione a Roma. la Polizia di Stato arresta un 47enne

Roma. La Polizia di Stato, a seguito di approfondite e tempestive indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, ha eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 47 anni, gravemente indiziato del reato di estorsione

CONDIVIDI

di G.G. #Lopinione

E’ curiosa la vita no? Riusciamo ad avere il porto d’armi e, vittime delle nostre paure, arriviamo ad ammazzare, scambiandoli per due ladri, due amici che stavano tranquilli in macchina a chiacchierare tra loro, a passare il tempo, a farsi compagnia, insomma a farsi i cazzi loro, che si trovano a ricevere una scarica di colpi senza nemmeno sapere il perché, tentano persino di fuggire ma i colpi sfondano il parabrezza e li colpiscono entrambi. Morti. Mentre la loro auto sbatte così violentemente da perdere una ruota.

Così arriva una telefonata ai Carabinieri: “Venite, ho ucciso due ladri”.

E’ pleonastico dire che nemmeno se fossero stati due ladri questo avrebbe avuto il diritto di sparare, ma non erano due ladri: erano due amici che chiacchieravano in macchina ad Ercolano. Morti ammazzati per sbaglio per mano di uno che per paura aveva la pistola in casa e l’ha usata per sbaglio ammazzando due giovani per davvero.

Le cronache ci dicono che i due giovani non facevano niente che facesse presagire una loro possibile azione delittuosa. Stavano chiusi in macchina dopo una partita a calcetto. Nulla che facesse nemmeno lontanamente sospettare he potessero essere lì per delinquere. Per fare i ladri, insomma.

Il guerriero della notte ha fatto sapere alle famiglie di essere “addolorato”. E grazie al cazzo.

Mentre tutto un paese applaude tanta sensibilità chi si chiede, nel post-sbaglio, chi restituirà i figli ammazzati per sbaglio ma ammazzati per davvero alle famiglie… Quelli che prima sparano e poi si scusano?

Succedono cose, quando i guerrieri della notte si sostituiscono allo Stato che noi umani non oseremmo nemmeno immaginare. Magari perché il valore della vita umana lo conosciamo o per altre futilità simili.

 

(30 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: