Un camping evacuato appena in tempo, esplosioni una dietro l’altra delle bombole del gas raggiunte dal fuoco, evacuato un ristorante McDonald e, cosa ancora più grave, numerose abitazione evacuate nel Nuorese insieme a ville e resort di lusso sul mare.
La Sardegna va a fuoco e il forte vento di maestrale sta alimentando le fiamme che, scrive Repubblica, sono state appiccate già sabato sera nella zona di Muravera.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
In azione due canadair partiti dalla base di Ciampino insieme al super Puma, gli elicotteri della flotta regionale e decine di uomini e mezzi a terra, dei Vigili del fuoco e della Protezione civile regionale. Per il consigliere comunale Fresu si tratta di un rogo di “vastissime proporzioni” che sta interessando anche il territorio di Posada e di situazione “drammatica” nonostante l’impiego di forze e mezzi con il maestrale che soffia vanificando ogni sforzo.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(6 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

