di Redazione #ViboValentia twitter@gaiaitaliacom #NoMafia
Lo spettacolo “canto d’amore alla follia” arriva ad Anacapri (Na)
C’è una parte sana di follia in ciascuno di noi, che il teatro, praticato in contesti di marginalità... →
Organizzata da Libera e partecipata da una “folla enorme, eterogenea, colorata” – scrive Repubblica – si è tenuta a Vibo Valentia lo scorso 24 dicembre la “marcia per la legalità” convocata dall’associazione antimafia subito dopo il maxi-blitz “Rinascita-Scott” di giovedì scorso, con cui la procura di Catanzaro ha decapitato la ‘ndrangheta vibonese.
Soddisfatti gli organizzatori che hanno organizzato a marcia per esprimere “vicinanza e gratitudine agli uomini e alle donne dello Stato che quotidianamente sono in trincea per l’affermazione dei principi della legalità e della democrazia nel territorio” e che cambia l’immagine del territorio, troppo spesso prono e pronto ad inchinarsi di fronte a boss e latitanti.
Beni confiscati, il Comune di Napoli apre il dialogo con il territorio nei processi di gestione e valorizzazione, ascoltati i soggetti gestori
Si è conclusa oggi la procedura di confronto avviato tra l’amministrazione comunale e le Municipalità al fine di... →
(27 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

