di Redazione, #Catania
Presa a pugni mentre camminava in piazza da uno sconosciuto, di fronte a un sacco di gente e senza che nessuno intervenisse: occhio tumefatto e mandibola rotta. E’ successo a Zahira, 21 anni ed è un’altra delle insensate aggressioni transfobiche ai danni di una cittadina, avvenuta in pieno centro a Catania.
Lo spettacolo “canto d’amore alla follia” arriva ad Anacapri (Na)
C’è una parte sana di follia in ciascuno di noi, che il teatro, praticato in contesti di marginalità... →
Lo ha denunciato Arcigay Catania la cui denuncia è stata ripresa dal sito gay.it. Dopo il colpo Zahira si è risvegliata direttamente al pronto soccorso del Policlinico Vittorio Emanuele e da quel giorno, dopo avere denunciato quanto accaduto alla polizia, non riesce nemmeno ad uscire per tornare al lavoro.
(21 maggio 2021)
Beni confiscati, il Comune di Napoli apre il dialogo con il territorio nei processi di gestione e valorizzazione, ascoltati i soggetti gestori
Si è conclusa oggi la procedura di confronto avviato tra l’amministrazione comunale e le Municipalità al fine di... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

