PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
10.3 ° C
12.9 °
10.3 °
81 %
1kmh
0 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
18 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertina SudFratoianni: "Le liste di AVS in Puglia le decidiamo noi, non Decaro"

Fratoianni: “Le liste di AVS in Puglia le decidiamo noi, non Decaro”

Mentre Decaro continua la sceneggiatura della saga di Decaro, il leader di Sinistra italiana, Fratoianni rilascia una dichiarazione di buon senso che chiunque riterrebbe tale: “L’ex sindaco di Bari avrà la sua autonomia. Cercare un nome alternativo al suo? Nessuno è insostituibile”.

Come è noto Decaro ritiene che candidatura del suo predecessore e del predecessore del suo predecessore nelle liste di cui dovrebbe essere candidato presidente potrebbe limitare la sua autonomia decisionale, e anche a un distratto osservatore esterno la presenza di Vendola ed Emiliano in lista (citati in ordine di elezione) suona a tutela.

LEGGI ANCHE

Lo spettacolo “canto d’amore alla follia” arriva ad Anacapri (Na)

C’è una parte sana di follia in ciascuno di noi, che il teatro, praticato in contesti di marginalità...

L’intervento di Fratoianni ribadisce, in qualche modo, la libertà di ogni partito di scegliere le proprie candidature coerentemente, con le proprie priorità interne. Che è un po’ quello che rivendica Decaro.

O no?

 

LEGGI ANCHE

Beni confiscati, il Comune di Napoli apre il dialogo con il territorio nei processi di gestione e valorizzazione, ascoltati i soggetti gestori

Si è conclusa oggi la procedura di confronto avviato tra l’amministrazione comunale e le Municipalità al fine di...

 

(23 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Palermo
nubi sparse
11.2 ° C
11.2 °
11.2 °
64 %
2.1kmh
80 %
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
19 °
Sab
16 °
Dom
19 °

POLITICA