E’ stato ucciso da un un fulmine mentre viaggia in moto lungo la statale all’altezza di Nociglia, in provincia di Lecce. Vittima Marco Zampilli, 42 anni, originario di Roma, che era in vacanza a Lecce ospite da un amico e stava percorrendo la strada con la propria moto, quando è stato colpito dal fulmine che lo ha folgorato.
Sul posto gli operatori sanitari con l’ambulanza che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Tale è stata la potenza del fulmine da sbalzare il 42enne dalla moto e farlo rovinare sull’asfalto, colpito alla schiena.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
L’uomo è morto sul colpo. Sono sempre più frequenti gli incidenti di questo tipo.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(18 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

