di Redazione Napoli
“Esprimo la mia vicinanza a Khadijia e alla missione che Donne Cartagine nel Mediterraneo porta avanti da decenni a difesa e a tutela delle donne migranti”, ha detto la presidente del Consiglio comunale Enza Amato nel corso dell’incontro con Khadija Zouari, fondatrice di Donne Cartagine nel Mediterraneo, associazione che si occupa della difesa della dignità delle donne e dell’integrazione delle donne migranti con diverse iniziative sul territorio napoletano, in occasione della giornata internazionale della donna.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
“Congratulazioni alla prima donna presidente del Consiglio comunale di Napoli e un sentito ringraziamento per l’impegno che ha sempre dimostrato a favore delle donne migranti”, le parole di Zouari.
(8 marzo 2024)
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

