di Redazione, #Catania twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud
Tre chilometri di mare, decenni di distanza: il dibattito che manca sullo Stretto
di Massimo Mastruzzo Negli ultimi mesi il progetto del collegamento stabile tra Sicilia e continente è tornato al... →
A Catania una parte di un palazzina nella zona tra via Castromarino e via del Plebiscito è crollata per cause ancora da accertare nel corso della notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai residenti.
Ad andare distrutto un appartamento non abitato da circa un anno, come confermato dal suo proprietario. I caschi rossi hanno fatto evacuare sette famiglie, eseguendo controlli con i cani alla ricerca di eventuali dispersi.
Stando a fonti investigative comunque non si temono vittime o feriti dovuti ai crolli, ma tra le macerie stanno lavorando due squadre di vigili del fuoco con operatori del nucleo Cinofili e dell’Urban search and rescue di Catania e Palermo.
Il Telegraph sbaglia. Ma il problema non nasce a Londra
di Massimo Mastruzzo La polemica scoppiata attorno al titolo del Telegraph che definiva Villa Valguarnera di Bagheria, scelta... →
(20 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

