Pubblicità
15.3 C
Napoli
15.2 C
Palermo
18.4 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Roberto Speranza tende la mano a Letta e Conte: “Scrivere insieme una pagina nuova

di G.G., #Politica Con un post sulla sua pagina Facebook (in basso) il ministro della Salute Roberto Speranza, anche segretario di Articolo Uno, si dice pronto al confronto per una nuova agenda progressista per l’Italia rivolgendosi ad Enrico Letta e Giuseppe Conte con un invito a “Scrivere insieme una nuvoa pagina per l’Italia”.   Difesa dei beni pubblici […]
HomeCopertinaTitolo in Francese: “Ma non vi fate un po’ schifo?” #LaProvocazione

Titolo in Francese: “Ma non vi fate un po’ schifo?” #LaProvocazione

di E.T. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Cinque o duemila, non importa. Fuori i nomi? Non importa. Tanto i nomi non verranno fuori mai: perché c’è una legge sulla Privacy che lo impedisce. Quindi i nomi dei cinque deputati, dei circa duemila funzionari degli Enti Locali e del noto conduttore televisivo non li sapremo. Statene certi. Nemmeno se Roberto Fico dice “O vengono fuori i nomi o vedremo un altro film”. Un’altra comica, alla fine.
Così ora avete la prova provata di ciò che succede quando si votano partiti di improvvisati ciarlatani che scelgono i candidati con un “click”, ma poi non sanno nemmeno scrivere una legge. Oltre a ciò hanno anche l’intelligenza di circondarsi di collaboratori più cialtroni di loro. Così non restano che poche parole: agli elettori l’augurio di farsi furbi, e a questi che non si fanno nemmeno un po’ schifo e nonostante i loro lauti stipendi – che non sono venuti meno in tempi di Coronavirus – hanno chiesto soldi allo stato, l’augurio di vomitarsi in faccia con violenza ogni volta che vedono la loro sporca immagine riflessa da qualche parte.

 

(10 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

POLITICA