Quando Luigi Di Maio diceva: “Whirlpool non licenzierà nessuno. Fieri di avere riportato lavoro in Italia” #LaProvocazione

Condividi

di G.G. #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

La mania dei social è un po’ una coltellata nelle gonadi, di quella autoinflitte perché, vedete, poi il web mantiene la memoria viva – mica come noi che la uccidiamo e manipoliamo, contro ogni speranza. Così rispunta un tweet nel 2018 dell’attuale ministro degli esteri già ministro del lavoro [sic] Luigi Di Maio che pontificava “Whrlpool non licenzierà nessuno” e si beatificava nel suo orgoglio di avere “riportato il lavoro in Italia”.

 

Il rapporto di Luigi di Maio col lavoro e la politica è ben riassunto dal tweet che riportiamo in alto, e ci racconta un po’ la condizione del ragazzino con poche qualità, pochissima preparazione e molto culo che si convince di essere dove sta non per circostanze fortunate ed irripetibili, ma per sue straordinarie capacità politiche e profondissime, proprio perché insondabili, qualità umane.

Il tweet è anche la summa del fallimento di tutta la politica di destra che Luigi Di Maio ha impresso al M5S e all’immobilismo che caratterizza un governo bloccato proprio da gente come Di MaioVirginia Raggi che non avendo idea di cosa si possa fare dicono “no” for the sake of “No” …

Proprio loro che si presentavano come il nuovo e che sono i peggiori rappresentanti del conservatorismo giovanilista di trentenni nati morti.

Questo succedeva  assai prima che Luigi di Maio si convertisse al baciapilismo ortodosso ad uso buonista e con fotografo al seguito. Giustamente, dopo, non gli resta che pregare.

 

(1 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 




Pubblicità

I PIU' LETTI

Potrebbero interessarti

Masseria Antonio Esposito Ferraioli, senatore Ruotolo: “Chi tocca questo bene confiscato, tocca noi tutti”

di Redazione Napoli Un presidio fisico della Masseria Antonio Esposito Ferraioli, il bene confiscato alla camorra più importante dell'area...

Luigi Di Maio: “Dopo la performance della trasferta in Polonia, forse andare anche a Mosca…. Con Putin ci parla Draghi”

di Daniele Santi E' leggerissimamente ironica il ministro degli Esteri Di Maio dal palco di Manduria, ospite di Bruno Vespa, e...

Catanzaro. Il candidato sindaco Donato: “Non salirei sul palco con Salvini”

di Daniele Santi Già passare dal PD al civismo con una lista sostenuta da Lega e Forza Italia, mentre dall'altra...

Ettore Rosato in Calabria il 28 maggio

di Redazione Politica Il 28 maggio, il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato nei comuni della Calabria al voto....
Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: