Pubblicità
25 C
Napoli
23.1 C
Palermo
23.3 C
Cagliari
PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
25.3 ° C
25.4 °
23.8 °
66 %
1.5kmh
0 %
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
30 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertinaE quindi venne il deputato leghista per il quale il freddo lo...

E quindi venne il deputato leghista per il quale il freddo lo portano le giacche a vento? #LaProvocazione

di Giovanna Di Rosa #Politica twitter@gaiaitaliacom #Maiconlalega

 

E quindi venne il leghista per il quale il freddo lo portano cappotti e giacche a vento e il caldo le canottiere e i costumi da bagno, o almeno così sembrerebbe dal suo illuminato verbo. Il post è testualmente ciò che leggete di seguito, per quanto possa sembrare incredibile a coloro che sono dotato di un minimo di discernimento.

Un osservatore esterno penserebbe che il virus lo portano le mascherine: mesi senza mascherine, assembramenti, movida, discoteche, aperitivi… contagi (e nessuna preparazione del governo) Poi mascherina obbligatoria, restrizioni, tamponi a raffica: contagi fuori controllo”

Un osservatore distratto potrebbe pensare si tratti di una straordinaria intuizione, ma in realtà è una semplificazione che vorrebbe dire, in soldoni, qualcosa di simile a “il freddo lo portano le giacche a vento e i cappotti”, “il caldo è provocato da canottiere, pantaloncini corti e costumi da bagno” o che “l’autunno lo portano e castagne”. Della primavera non è dato sapere. Sranno le fate dei boschi.

Così commentiamo l’incommentabile e viviamo l’invivibile sforzandoci, di fronte a siffatta classe politica, di cercare di trovare un sorriso nonostante loro. Del resto l’autore del post che vi proponiamo a vostro beneficio è lo stesso che si chiese da cosa deve guarire un asintomatico.

 

(16 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata





 


 

 




Palermo
cielo sereno
23.1 ° C
23.1 °
20.6 °
61 %
0.1kmh
0 %
Sab
34 °
Dom
34 °
Lun
34 °
Mar
35 °
Mer
34 °

POLITICA