18.9 C
Comune di Bari
23.1 C
Cagliari
PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
cielo sereno
22.2 ° C
22.8 °
21.8 °
48 %
2.1kmh
2 %
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
19 °
Mer
19 °
Gio
20 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeNapoliAltra "esilarante" storia di omofobia negata al ritmo di "Ho tanti amici...

Altra “esilarante” storia di omofobia negata al ritmo di “Ho tanti amici gay”

di Redazione LGBTI

Non lo sentivamo quasi più, ma c’è sempre un obsoleto che rinverdisce i fasti dell’omofobia con la celeberrima frase: “Ho tanti amici gay”, sono gli altri fxxxi che mi danno fastidio. In soldoni. La storia parte dai social, protagonista il proprietario di una pizzeria, che in un eccesso di machismo da astinenza si lancia nel definire la comunità lgbt, di “pervertiti infelici”.

Lo fa su Instagram, con una storia che lascia poco spazio a dubbi. Le storie sono, come certe vite, evanescenti e di lei sul social non c’è più traccia, ma la memoria del web è inversamente proporzionale alla poca intelligenza di certuni che lo frequentano, così un mattacchione ha fatto uno screenshot.

Il presidente di Arcigay: “Non è accettabile tutto ciò. In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso, financo quelle legali”. Il proprietario si difende con l’antico adagio: “Non sono omofobo”. Figurarsi noi.

 

 

(6 luglio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Palermo
nubi sparse
19.2 ° C
19.3 °
19.2 °
69 %
2.2kmh
54 %
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
23 °
Mer
23 °
Gio
24 °

POLITICA