di Redazione, #Avellino
L’omicida 23enne, anche fidanzato della 18enne figlia dell’ucciso, ci riferiamo ai fatti di Avellino tristemente noti, autore materiale del delitto del 53enne padre e marito di fronte alla moglie di questi , avvenuto nella tarda serata del 23 aprile, ha dichiarato che l piano per “sterminare la famiglia” sarebbe stato ideato dalla 18enne. Insomma lui avrebbe soltanto eseguito gli ordini [sic].
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Il 23enne avrebbe, riporta Repubblica, reso piena confessione negli uffici della Questura. Movente della strage pianificata l’opposizione della famiglia della 18enne alla relazione con l’omicida.
(26 aprile 2021)
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata













