di Redazione, #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Nella riunione odierna della commissione Scuola, richiesta dalla consigliera Chiara Guida (Napoli in Comune a Sinistra), si è discusso, alla presenza del consigliere Emilio Oriente della Municipalità 2 e del referente dell’ufficio tecnico municipale Benedetto De Vivo, della situazione dell’istituto comprensivo “Teresa Confalonieri”, sito in Vico San Severino, dopo che nei giorni scorsi sulla stampa cittadina erano apparse segnalazioni sulla presenza di topi nel cortile e sulle scarse condizioni di igiene causate della mancata raccolta dei rifiuti.
Una criticità, hanno confermato i rappresentanti della Municipalità, che è stata risolta grazie a un intervento di derattizzazione da parte dell’Asl – nell’area della scuola non sono comunque state rinvenute tracce di animali – e all’avvenuta raccolta dei rifiuti da parte di Asìa. Programmato, inoltre, per i prossimi giorni un intervento di pulizia straordinaria della scuola da parte di Napoli Servizi.
Pasquale Colucci a Taranto, “Art in Music”: il colore che diventa suono
Il saggista, scrittore e giornalista Riccardo Riccardi, per molti anni firma autorevole de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenta... →
(30 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

