Pubblicità
13.7 C
Napoli
12 C
Palermo
14.3 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Campidoglio, sanificati oltre 2mila chilometri di strade grazie a Servizio Giardini

di Redazione, #Rome twitter@GaiaitaliaRoma #Notizie   Con oltre 2mila chilometri di strade sanificate dal Servizio Giardini prosegue il lavaggio quotidiano straordinario delle vie cittadine per contrastare il diffondersi del coronavirus. La scorsa settimana, le autobotti del Dipartimento Tutela Ambientale hanno irrorato oltre 1 milione di litri di soluzione igienizzante lungo le strade prospicienti luoghi particolarmente sensibili o ...
HomeCopertinaOstuni, donna uccisa da uno sparo. Accusato il marito

Ostuni, donna uccisa da uno sparo. Accusato il marito

di Redazione, #Brindisi twitter@gaiaitaliacom #Cronaca

 

Una donna di 46 anni, Giovanna De Pasquale, è morta nella tarda serata di giovedì 9 gennaio nella sua casa a Ostuni dopo essere stata colpita, al braccio e al torace, da uno sparo che sarebbe partito dalla pistola del marito che è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo.

L’uomo, Francesco Semerano, 54 anni, avrebbe raccontato di aver ferito la moglie mentre maneggiava la pistola per pulirla. La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare. Sul corpo della vittima il pm di turno, Giovanni Marino, ha disposto l’autopsia. L’arma è risultata legalmente detenuta, a differenza di quanto ipotizzato in un primo momento dalla polizia. I fatti si sono verificati in una villa alla periferia della città all’interno della quale, a quanto si apprende, c’erano altre persone al momento dell’accaduto.

Momenti di nervosismo ci sono stati in seguito all’arrivo sul posto dei giornalisti, uno dei quali è stato aggredito.

 

 

(10 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

POLITICA