Pubblicità
25.5 C
Napoli
23.2 C
Palermo
22.8 C
Cagliari
Attiva DAZN
Pubblicità

Roberto Speranza tende la mano a Letta e Conte: “Scrivere insieme una pagina nuova

di G.G., #Politica Con un post sulla sua pagina Facebook (in basso) il ministro della Salute Roberto Speranza, anche segretario di Articolo Uno, si dice pronto al confronto per una nuova agenda progressista per l’Italia rivolgendosi ad Enrico Letta e Giuseppe Conte con un invito a “Scrivere insieme una nuvoa pagina per l’Italia”.   Difesa dei beni pubblici […]
HomeCopertinaIl ministro degli Esteri Di Maio parla alla stampa con Mr. Ross,...

Il ministro degli Esteri Di Maio parla alla stampa con Mr. Ross, ma è Mike Pompeo #LaProvocazione

di Daniele Santi #LaProvocazione twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Il grande statista Luigi Di Maio, leader del partito che scomparve nello scorso settembre precipitando in alcune zone di quasi 40 punti e  piazzando zero candidati in Veneto, quel partito di cui delira anche l’uomo che darà lezioni di reportage a qualche decina di euro all’ora, perché teniamo famiglia, e che non è un politico, non è uno statista, non è un giornalista, non è un uomo di cultura e riesce a fingere di essere tutto questo, ha scambiato il buon Pompeo per un Mr. Ross qualsiasi.

Di fronte alla stampa, mica in un bagno pubblico mentre si ride di fronte al vespasiano…

Proseguono così le figurissime del Ministro degli Esteri del cosa ci faccio qui . L’ultima della serie durante la conferenza stampa congiunta a Villa Madama con il collega Usa, del quale sbaglia il nome. L’episodio chiarisce anche ad Alessandro Di Battista chi sono i veri rappresentanti della morte nera dell’incultura, dell’a-politica, dell’impreparazione e della approssimazione da scappati di casa.

 

(4 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

POLITICA