Pubblicità
8.6 C
Comune di Bari
13.9 C
Cagliari
PubblicitàAttiva DAZN

NOTIZIE

Napoli
poche nuvole
10.3 ° C
12.1 °
9.5 °
30 %
0.5kmh
20 %
Ven
11 °
Sab
13 °
Dom
11 °
Lun
11 °
Mar
11 °

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

POPOLARISSIMI

HomeCopertina SudBloccato col taser a Olbia, muore in ambulanza: aperta un’inchiesta

Bloccato col taser a Olbia, muore in ambulanza: aperta un’inchiesta

I dardi del taser lo hanno colpito in pieno, lui si è accasciato a terra e pochi minuti dopo è morto. Il cuore di Giampaolo Demartis, 57 anni, ha smesso di battere dentro un’ambulanza a Olbia mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo.

I fatti nella serata del 16 agosto quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, lo scomparso, nella circostanza fuori di sé, stesse aggredendo i passanti seminando il panico in una via nella periferia della città. L’impiego della pistola a impulsi elettrici è stata decisa dopo che la vittima ha sferrato un pugno a un carabiniere provocando diverse ferite.

La procura di Tempio Pausania, coordinata da Gregorio Capasso, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha disposto l’autopsia che sarà fissata nei prossimi giorni. Le indagini sono state affidate alla Polizia. Il fratello dello scomparso chiede “la verità su cosa è accaduto” e se era necessario sparare col taser.

 

 

 

(18 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Palermo
nubi sparse
7.7 ° C
9.6 °
7.7 °
94 %
2.4kmh
81 %
Ven
8 °
Sab
14 °
Dom
9 °
Lun
8 °
Mar
11 °

POLITICA