13.7 C
Napoli
giovedì, Dicembre 2, 2021
Pubblicità
HomeCopertina SudGino Curcione #Inscena a Napoli al Tin con la sua scostumatissima tombola....

Gino Curcione #Inscena a Napoli al Tin con la sua scostumatissima tombola. Il 21 dicembre

di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Inscena

 

Gino Curcione torna in scena sabato 21 dicembre ore 20.30 al Tin (Teatro Instabile Napoli), per la rassegna “Incanti narrati – seconda edizione” a cura della Talentum production di Marcello Radano e dell’Accademia Vesuviana del teatro e del Cinema di Gianni Sallustro, con la direzione artistica di Roberta D’Agostino e di Gianni Sallustro, con la sua divertentissima (e coltissima) tombola “Nummere” scostumatissima tombola napoletana.

Abbiamo avuto occasione, diversi anni fa, di ospitare due repliche dello spettacolo in Emilia Romagna e fu un trionfo. Lo consigliamo ai nostri lettori. Imperdibile. Gino Curcione a nostro avviso uno dei più bravi attori italiani, talentuosissimo e virtuoso, riesce nell’idea straordinaria di teatralizzare il gioco della tombola e di farne uno spettacolo coinvolgendo gli spettatori e en travestì, nei panni di una procace napoletana in quella che diventa una vera e propria immersione nella cultura popolare non solo napoletana.

Auguriamo agli spettatori che come fece quando lo invitammo noi, Curcione chiuda lo spettacolo cantando Reginella. A cappella, e senza esitare su una sola nota.

 

(18 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Pubblicità

I PIù LETTI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: